COIBENTAZIONE CIVILE, INDUSTRIALE E CRIOGENICHE


Il poliuretano è un materiale isolante prodotto in loco tramite una macchina di ultima generazione ad alta pressione. La sua funzione principale è l’impermeabilizzazione e l’isolamento termoacustico. I vantaggi principali del poliuretano sono il massimo isolamento con minimo spessore di adesione, adattabilità, applicazione continua senza giunture o ponti termici.
Coibentazione industriale e criogenica di serbatoi, impianti di refrigerazione, e coibentazione civile per pavimenti, pareti, terrazze, soffitti, tetti e mansarde.

Il poliuretano espanso, per le sue proprietà isolanti, permette una rapida ed efficace soluzione al problema dell’isolamento.
La coibentazione con poliuretano espanso può essere considerato il miglior sistema di isolamento attualmente in commercio, avendo un coefficiente di conduttività termica molto basso (0,024
KCAL/mh°c): permette l’eliminazione dei ponti termici, in quanto diventa un corpo unico attaccato alle superfici.
E’ impermeabile all’acqua, grazie alla percentuale di celle chiuse (96%) e permette la diffusione del vapore acqueo; resiste alle intemperie, è flessibile e praticabile.
L’applicazione consiste in un rivestimento protettivo di materiali coibenti, cioè non conduttori di calore, e insonorizzanti, ai fini di un migliore isolamento termico e acustico dell’edificio, sia esso industriale o civile.
Il trattamento di coibentazione può essere applicato su superfici piane, inclinate, verticali e anche sopratesta, senza che si verifichi lo scorrimento e lo sgocciolamento del materiale.

Imperflex srl • Via Monte Ronzano, 262 60126 Ancona (AN) P.Iva 02682350422 Concept by Soluzione Web