Impermeabilizzazione carrabili per parcheggi con poliurea
Imperflex è un’azienda italiana specializzata nel servizio di impermeabilizzazione carrabili per parcheggi con poliurea. L’azienda marchigiana vanta un’esperienza in questo settore di oltre vent’anni e opera in tutto il territorio nazionale. Tra i principali punti di forza della società si annoverano il personale altamente qualificato e la rapidità degli interventi, che vengono completati con successo entro i termini stabiliti in precedenza con il cliente al momento della firma del contratto. La Imperflex utilizza inoltre esclusivamente materiali certificati Ue, dunque dal punto di vista della sicurezza dei lavori l’impresa anconetana rappresenta una scelta ideale per tutte le aziende pubbliche o private che hanno bisogno del suo intervento.
Un altro importante plus che rende la Imperflex superiore a tutte le altre concorrenti rivali è l’assistenza 24 ore su 24 per qualunque tipo di richiesta avanzata dai vecchi e nuovi clienti. Insieme al servizio di impermeabilizzazione, l’impresa Imperflex si occupa anche di coibentazione, deumidificazione, sistemi di pavimentazione e isolamento termico. La garanzia dei lavori varia da cinque a dieci anni in base alla tipologia di intervento, con l’opportunità da parte dei clienti di richiedere soluzioni su misura. Infine, è importante sottolineare come la società operante principalmente nella provincia di Ancona è certificata BASF, tra le più importanti compagnie chimiche a livello internazionale.
L’intervento di impermeabilizzazione carrabili per parcheggi con poliurea
Per i lavori di impermeabilizzazione carrabili per parcheggi con poliurea, la Imperflex si affida al noleggio di macchine spruzzatrici insieme a operatori qualificati, con una notevole esperienza alle spalle nel campo di poliurea e poliuretani. L’intervento si basa sull’applicazione di un rivestimento ad alta durata che ha la capacità di resistere agli acidi alcali e agli agenti chimici, offrendo prestazioni eccellenti in particolare per quanto riguarda la stabilità microbiologica. I vantaggi della scelta della poliurea sono numerosi, in primis la velocità di indurimento, a tal punto che è calpestabile dopo soli 30 secondi dall’applicazione.
In secondo luogo, la poliuirea è indicata nei luoghi caratterizzati da un clima umido e nelle zone con basse temperature, inoltre, è in grado di aderire alla perfezione a varie tipologie di supporti, tra cui legno, plastica, materiali ceramici, calcestruzzo e metalli, con una notevole resistenza ad acidi, sostanze caustiche e solventi. Tra i campi d’impiego, oltre ai parcheggi, si possono citare opere idrauliche, piscine, giardini pensili, terrazze e balconi.
Come contattare l’impresa Imperflex
Se sei interessato all’intervento di impermeabilizzazione carrabili per parcheggi con poliurea il consiglio è di richiedere un preventivo gratuito alla società Imperflex. Per avere un colloquio telefonico e fissare un appuntamento direttamente in sede componi il numero 347 473 1132. Il personale dell’azienda marchigiana è lieto di accoglierti nella sua sede operativa di via Giuseppe Taliercio 5 ad Ancona, così da mostrarti tutti i macchinari impiegati nelle lavorazioni svolte dagli operatori specializzati negli interventi di impermeabilizzazione con poliurea.
Lascia un Commento
Vuoi partecipare alla discussione?Fornisci il tuo contributo!