Impermeabilizzazione con Poliurea a Spruzzo – Con Guaina in Poliuretano

Impermeabilizzazione con poliurea a spruzzo

Impermeabilizzare in maniera efficace la superficie esterna dell’edificio oppure qualsiasi altro zona, è molto importante per impedire all’acqua e all’umidità di entrare nella struttura interna e comportare danni anche piuttosto gravi. Noi di Imperflex siamo attivi in questo settore da tantissimi anni e soprattutto siamo specializzati in impermeabilizzazione con poliurea a spruzzo. Si tratta di una tecnica all’avanguardia che permette di sfruttare nel migliore dei modi tutte le caratteristiche e i benefici della poliurea. In particolare, si ottengono performance importanti e soprattutto durature nel tempo.

L’impermeabilizzazione con poliurea a spruzzo per altro ti consente di ottenere un rivestimento continuo senza giunzioni garantendo un indurimento in pochi minuti. Tra l’altro la zona trattata con la poliurea a spruzzo diventa in soli 60 secondi già pedonabile e quindi calpestabile da eventuali operatori. Ci sono inoltre tante altre caratteristiche e benefici che rendono questo metodo tra i più utilizzati partendo dall’elevata resistenza chimica e meccanica fino ad arrivare alla capacità di evitare i tanto odiati camminamenti dell’acqua al di sotto della membrana.

Impermeabilizzazione con poliuretano a spruzzo

Un altro metodo che utilizziamo e che ci permette di ottenere un risultato altrettanto funzionale è quello incentrato su l’impermeabilizzazione con poliuretano a spruzzo. Solitamente si utilizza per tutte le parti esposte di un qualsiasi edificio mettendo al sicuro la struttura interna. Con questo approccio si riesce ad ottenere immediatamente una superficie omogenea garantendo standard elevati.

Altro indiscutibile vantaggio è quello di disporre di bassa conducibilità termica per cui diventa anche un ottimo isolante il che significa minori consumi energetici per abbassare oppure alzare temperature a seconda delle esigenze e del periodo. In aggiunta, l’impermeabilizzazione con poliuretano a spruzzo ti offre tempi rapidi per la posa e una completa sigillatura della superficie. Infine, essendo un materiale che non inquina, tutela anche l’ambiente e i costi sono contenuti.

Impermeabilizzazione a spruzzo con guaina in poliuretano

Ci sono tante soluzioni che possiamo prendere in considerazione per non consentire ad acqua e umidità di infiltrarsi nella struttura interna di un edificio destinato ad uso residenziale oppure un luogo di lavoro. Nello specifico, siamo specializzati nell’intervento di impermeabilizzazione a spruzzo con guaina in poliuretano. Si tratta di una metodologia leggermente differente che permette di applicare una vera e propria guaina realizzata in questo straordinario materiale che dispone di importanti prestazioni in termini di isolamento termico.

L’applicazione è molto semplice e si ottengono dei risultati straordinari anche per quanto riguarda i tempi di posa. Offre bassa conducibilità termica ed essendo un materiale ecosostenibile, tutela sia la tua salute sia quella dell’ambiente.

0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Fornisci il tuo contributo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *