Impermeabilizzazione Tetti Industriali con Poliurea

Impermeabilizzazione di tetti dei capannoni con poliurea

Impermeabilizzazione tetti di capannoni con poliurea

I tetti di una casa oppure di capannone industriale assolvono un compito molto importante in quanto devono proteggere la struttura interna da infiltrazioni e agenti climatici e offrire un ottimo isolamento termico e acustico. Se questo non dovesse avvenire e soprattutto se dovessero esserci dei danneggiamenti nella superficie impermeabilizzante dei tetti, allora non si potrebbe godere di comfort e i consumi energetici necessari per raffrescare e riscaldare sarebbero decisamente più alti. Per evitare tutto questo rivolgiti a Imperflex che è azienda leader nel settore della impermeabilizzazione tetti di capannoni con poliurea.

Possiamo annoverare operatori qualificati e grande esperienza in questa specifica attività il che ci permette di garantire un servizio efficiente e affidabile nel tempo. L’impermeabilizzazione tetti di capannoni con poliurea viene effettuata con il supporto di strumentazioni all’avanguardia che consentono anche di ridurre le tempistiche necessarie per completare i lavori.

Impermeabilizzazione di tetti industriali con poliurea

Con il trascorrere del tempo i tetti di un capannone possono presentare dei danni strutturali importantissimi che hanno ricadute sulla capacità di isolare e di impermeabilizzare. Per evitare che ciò avvenga è necessario scegliere un prodotto efficiente che sappia garantire nelle prestazioni ottimali. Infatti, eseguiamo l’impermeabilizzazione di tetti industriali con poliurea. Si tratta di un’apposita membrana bicomponente a base di poliurea pura che non prevede l’utilizzo di solventi. Il principale vantaggio di questo genere di soluzione è quello di offrire una adesione ottimale su qualsiasi genere di superficie per cui questo significa che può essere applicata direttamente sul calcestruzzo, sui metalli e su tanto altro ancora.

Una volta che viene applicata, la poliurea si forma una vera e propria membrana elastica capace di offrire resistenza e continuità su tutta la superficie. Altro aspetto importante, è l’elevata resistenza alla lacerazione e alla trazione meccanica. Inoltre, questo genere di prodotto viene preso in considerazione soprattutto se si vogliono ottenere risultati immediati in termini di impermeabilità e di pedonabilità.

Perchè scegliere la poliurea

La poliurea la scegliamo non solo per i vantaggi appena indicati ma per altre sue caratteristiche che la rendono imprescindibile. In particolare è dotata anche di grande flessibilità che garantisce performance straordinarie anche se la superficie su cui viene applicata è caratterizzate da forme complesse. Pochi sanno, inoltre, che il prodotto è resistente alle alte temperature ed è applicabile su superfici verticali.

Altro aspetto da considerare quando si sceglie il prodotto con cui eseguire l’impermeabilizzazione di tetti, è la capacità di resistere agli urti e all’abrasione. Infatti, con tetti industriali e di capannoni molto spesso si rende necessario salire sopra per cui può capitare che un oggetto pesante possa cadere. Ebbene con questo prodotto si ottiene massima resistenza sia al calpestìo sia ad urti il che significa avere impermeabilizzazione e isolamento per un periodo più lungo nel tempo.

0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Fornisci il tuo contributo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *