Impermeabilizzazione Fondazioni Esistenti con Poliurea
Per l’impermeabilizzazione di fondazioni esistenti con poliurea rivolgiti a Imperflex
Imperflex Srl è un’azienda con sede in via Giuseppe Taliercio ad Ancona, specializzata in impermeabilizzazioni e coibentazioni industriali e civili. La ditta opera nelle Marche e nel resto d’Italia ed effettua servizio di impermeabilizzazione e protezione di vasche, ponti, piscine, dighe, viadotti, canali e serbatoi per bio-gas; impermeabilizzazione fondazioni esistenti con poliurea; ripristino dei tetti con guaina bituminosa, calcestruzzo e lamiera; coibentazione criogenica e industriale di serbatoi e impianti di refrigerazione; coibentazione civile per pareti, pavimenti, tetti, terrazze, soffitti e mansarde.
Inoltre, Imperflex esegue lavori di pavimentazione in resina sicuri, impermeabili e resistenti. L’azienda noleggia macchine con operatori qualificati, specializzati nell’applicazione di poliuretani e poliurea. Ogni genere di lavorazione realizzata da Imperflex è garantita 5-10 anni, a seconda della tipologia d’intervento.
L’impermeabilizzazione di fondazioni esistenti con poliurea è solo uno dei numerosi servizi offerti da Imperflex
Da oltre vent’anni, l’impresa si occupa di impermeabilizzazioni, deumidificazione, isolamento termico, coibentazione, pavimentazioni in resina, impermeabilizzazione fondazioni esistenti con poliurea. Imperflex impiega soltanto materiali certificati, adatti a ogni tipo di esigenza (contatto alimentare, resistenza chimica, etc). Macchinari e attrezzature in uso sono di ultima generazione e consentono una maggior precisione, ma anche un cospicuo guadagno in termini di tempo.
Grazie alla lunga esperienza accumulata nel corso del tempo, l’azienda è in grado di eseguire interventi di coibentazione e impermeabilizzazione a regola d’arte, aumentando la resistenza e la sicurezza di ogni genere di edificio, industriale o civile. Imperflex è dotata di certificazione Mater Builders Solution, impresa leader nei settori dell’innovazione tecnologica e della ricerca. Se hai necessità particolari, contatta immediatamente l’azienda, che propone consulenze gratuite e soluzioni su misura, appositamente ideate per risolvere qualsiasi tipo di problema in tempi brevi.
Scegli impermeabilizzazioni di ultima generazione!
In caso di impermeabilizzazione su fondazioni esistenti con poliurea viene applicato un rivestimento durevole, in grado di resistere agli agenti naturali e chimici, agli acidi alcali e ai prodotti a base di petrolio. Queste impermeabilizzazioni assicurano prestazioni eccellenti, sono facili da pulire e sigillano alla perfezione anche gli angoli e i giunti. La poliurea, infatti, è impermeabile al 100% e applicata mediante l’uso di macchinari all’avanguardia.
Questo materiale è da preferirsi a qualsiasi altra tecnologia, in virtù di un’elevata velocità di indurimento (è calpestabile nel giro di 30 secondi) e alla possibilità di applicarlo anche in condizioni di elevata umidità e bassa temperatura. La poliurea è resistente all’abrasione e non contiene solventi pericolosi. Infine, aderisce bene a buona parte dei materiali, inclusi i metalli, la ceramica, il calcestruzzo, la plastica e il legno.
Lascia un Commento
Vuoi partecipare alla discussione?Fornisci il tuo contributo!